Dicono di Noi

Oasi del Camperista


Roberto Giuseppetti

01 Settembre 2016
"Area sosta ben attrezzata e curata, servizi igienici ottimi e sempre puliti, proprietari e staff sempre disponibili e gentilissimi. Area ottimamente ombreggiata e in questi giorni ben ventilata. Consigliata a chi vuole rilassarsi con la famiglia."

Eleonora Conti

01 Settembre 2016
"Area camper molto curata e pulita… Bagni e docce sempre in ordine!!! Area giochi per i bambini… Servizio navetta super efficiente (a disposizione anche di sera)… Personale gentile e disponibile!!! Una settimana favolosa… Siete il top!!! Ciao Daniele e Anna!!!! Torneremo molto volentieri!!!!!"

Livrieri Giuseppe

20 Agosto 2016
"Abbiamo trascorso 7 giorni in questa area sosta, che giudico superiore ai campeggi. Le piazzole sono prato erboso con attacco 220 e acqua potabile. Per raggiungere la spiaggia di torre dell’Orso la struttura mette a disposizione la navetta concordando gli orari di ritorno e in questi giorni di grossa affluenza sono stati impeccabili. I servizi sempre puliti e in ordine. Che dire, grazie ancora a Daniele, Marcello e la signora che non ricordo il nome. La consiglio a tutti quelli che passano da queste parti e tutti coloro che come me hanno figli piccoli perché ho dimenticato che c’è un bellissimo parco giochi per bimbi. Grazie."

Paola Zagheno

14 Agosto 2016
"Favoloso!!! area ben curata, ombreggiata, servizi puliti e gentilezza e disponibilità dei gestori fanno sì che invece di una sosta e via si rischi di fermarsi per quasi una settimana come abbiamo fatto noi per non perderci la bella serata organizzata dai simpatici Monica e Daniele."

Patrizia Mattei

11 Luglio 2016
"Un’area fantastica, ombreggiata e con il prato sempre verde. Proprietari cordialissimi. Una navetta a disposizione per il mare. I bagni sempre puliti. Noi sono già due volte che ci torniamo. La consigliamo vivamente. Famiglia Moretti."

Andrea Rizzo

18 Agosto 2015
"Fantastico….abbiamo passato delle giornate stupende all’ombra della vostra area. La vostra simpatia, cortesia e disponibilità abbellisce ulteriormente una località bellissima. La comodità della navetta e del market completano il tutto. Sicuramente nel prossimo giro passeremo qualche giorno con voi. Il piccolo Pietro, assieme a noi, saluta tutti. "

Geppo Natale

16 Agosto 2015
"L’area camper è a 700/800 metri dal mare ed è molto ombreggiata, pulita e i bagni e le docce sempre pulite. All’interno dell’area c’è un piccolo market e ortofrutta. L’unica cosa negativa che la navetta gratuita, accompagna solo sulla spiaggia di torre dell’Orso affollatissima e non giù S. Andrea. Che è molto più bello. Comunque raggiungibile a piedi. Daniele, Salvatore, Marcello e Annagrazia tutti molto disponibili. Buona sosta per Chiunque ci Vada."

L'Oasi del Camperista

S.P. 366
litoranea San Cataldo - Otranto

+39 328 25 84 042
+39 320 86 94 625

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Info

Le nostre coordinate GPS

N 40°15’20.0″
E 18°26’14.6″

Vai alla Mappa su Google

Il sito oasidelcamperista.it utilizza cookies per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti. Chiudendo questo banner si acconsente all’uso dei cookies.